Image and video hosting by TinyPic
Tsubasa's Super Forum ( TSUBASA RESERVoir CHRoNiCLE )

Reply
Spoiler sugli ultimi capitoli usciti, <<< SPOILER >>>
view post Posted on 27/9/2007, 17:25Quote

Group: Tsubasa's Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:34

CITAZIONE (*nekochan* @ 27/9/2007, 15:43)
E' stato un capitolo meraviglioso *O*
Finalmenteee! >_<
Ma è stata troppo puccia la scena *_* A parte che la faccia di Kurogane quando Fay lo colpisce è impagabile XD "Kuro-sama" *_* E sorridono tutti e due *_*
Ahh, adesso possiamo considerarli canon, vero?? >___<

Sisi, nel prossimo capitolo la pappa *_* Qualche litro sarà rimasto, su XD ( poi ricordiamoci che per le Clamp il sangue è un accessorio XD)

E adesso Shaoran e watanuki? °° Ma poi, che ci fa qui Watanuki? Mi sono persa qualcosa su Holic?

E' vero ** ormai i personaggi delle Clamp raggiungono la loro massima pucciosità quando se le danno **
Beh...Fay l'ha pestato e chiamato "Kuro-sama", e Kurogane ha sorriso anzichè dare di matto, quindi...YAY, CANON! :love: xD

Sarebbe perfetto ** ma troppo bello <.< mah, magari le Clamp decideranno di fare un altro regalino a noi fan! *0*
Un accessorio xDDDDD come gli occhi xDDDD (e ora anche le braccia xD)

Se non erro Watanuki parlava con Sakura in sogno, credo che ora sia la stessa cosa...

Message Email WEB MSN Top
view post Posted on 2/10/2007, 18:12Quote

Bah, è uscito il 168 =__=
Du' palle xD
qui

parlano parlano parlano, ma in concreto non concludono niente xD anche avendo la traduzione non riusciremmo a cavare un ragno dal buco :sisi:
E settimana prossima break :asd: (è____é)

view post Posted on 16/10/2007, 16:26Quote

Capitolo 169

Beeeeelloh **
Kuro in versione Edward Elric xD (solo alto il doppio xD)
E anche Fay è mezzo in versione Edward, visto che adesso ha gli occhi (ops, l'occhio T^T) dorati anzichè blu...
Fuuma! Seishiro! Amori miei! *______* quindi a breve rivedremo anche Kamui e Subaru? *______* YAY!

view post Posted on 24/10/2007, 14:25Quote

Ed è uscito il capitolo 170 ** (come sempre scannerizzato da Cloud_9 Alice, se non ci fosse questa ragazza non oso immaginare dove sarei ora xD)
Dagli spoiler sembrava una cosa quasi rompiscatolosa, e invece...YAY! *0*
Fay ha letteralmente tirato suofi gli artigli :asd: era dal capitolo 126/7 o giù di lì che aspettavo questo momento **
E poi, Fuuma+Seishiro = sicuro e imminente ritorno di Kamui&Subaru *_____*
E abbiamo di nuovo una scenetta KuroFayosa come tanto tempo fa! ç____ç sigh sigh...commovente T^T anche se non credo che bastino due o tre capitoli per far riprendere Fay, non so se ci rendiamo conto di quello che è successo nel frattempo :look:

view post Posted on 25/10/2007, 14:35Quote

I'm Princess Sakura....or a cat?°-°

Group: Tsubasa's Mod

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/1/2010, 13:44

E Fay ce la fece di nuovo xDDD
Mi limito a dire l'essenziale xkè devo scappà xDD pardon

image

Miyavi...ti amo! <3

imageimage

Message Email WEB Top
view post Posted on 25/10/2007, 20:23Quote

Fay ce la fa sempre *____*
Ma Kuro quando dice "pensi sia questo il modo di comportarti quando fai una domanda a qualcuno?" si riferiva a Seishiro che ha preso per il collo Fay ancor prima di aspettare uno straccio di risposta, vero? xD perchè poco dopo Fay ha reagito di conseguenza xD (*w*)
Adorabile la scenetta subito dopo, con Kuro che diventa tutto rosso xD
La mia fangirl interiore mi dice che anche Tomoyo e Kendappa stanno cercando di far avvicinare un po' quei due, a breve inizieranno a punzecchiare Kurogane a proposito :sisi: (anche se a ben vedere hanno già iniziato ora xD)

view post Posted on 14/11/2007, 18:12Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/3/2009, 15:30

Waah! E fu così che Kuro riebbe un braccio U_U Il paragone con Edward Elric ci sta tutto XDDD Ma meglio così che niente u.u
E poi quando diventa tutto rosso!!! >///<
E Fay che tira fuori le unghie! *_* Come Subaru e Kamui *_*
E sono sicura anch'io che a breve torneranno anche i vampiri, visto che ora sono arrivati Fuuma e Sei-chan ( con Fuuma poi adesso Kamui neanche potrà dedicarsi a Subaru XD)
Sono rimasta un po' indietro, siamo fermi al 170?

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 14/11/2007, 21:46Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/11/2009, 21:16

ho letto il riassunto del 173!!!
O_O

shao dentro all'albero di ciliegio..........O_O
sn sempre + curiosa!!!!!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 14/11/2007, 22:58Quote

CITAZIONE (~ Z a p p y . @ 14/11/2007, 21:46)
ho letto il riassunto del 173!!!
O_O

shao dentro all'albero di ciliegio..........O_O
sn sempre + curiosa!!!!!!!

Sì...come Subaru in X/1999 :look: ma speriamo che Seishiro non faccia la stessa fine, povero tesorino assassino! ç____ç xDD

ma a parte Shaoran (che sinceramente, non sta guardando quasi nessuno ultimamente xDDDD)...quanto non era bello Fay in questo capitolo? :love:

view post Posted on 15/11/2007, 17:29Quote

Millennium Member

è vero!!!

xò adesso voglio sapere ke vuole riportare in vita fey worg reed e di ki è la mano dietro a sakura!!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 16/11/2007, 15:25Quote

CITAZIONE (~ Z a p p y . @ 15/11/2007, 17:29)
è vero!!!

xò adesso voglio sapere ke vuole riportare in vita fey worg reed e di ki è la mano dietro a sakura!!!!

Io sono sicura al 90% che sia Clow :sisi:
Mentre la mano credo sia di Shaoran...non so però se il clone o quello vero!

view post Posted on 28/11/2007, 21:21Quote

Millennium Member

ho letto degli spoiler così x caso sul 174...(io nn sapevo neanke ke era uscito :sfgcfrd.gif: )
ma è vero ke torna il clone!!!!!??????!!!!

Message Email MSN Top
view post Posted on 28/11/2007, 23:01Quote

E' uscito settimana scorsa xD

Sì, è vero =_____=
Come se non ne bastasse uno a rompere allegramente i maroni al gruppo xDD
Insomma, dalla fine di Tokyo ad adesso cos'ha fatto di socialmente utile? E adesso ci si mette pure l'altro, avremo quattrocento capitoli incentrati sulla loro lotta e Sakura che fa da cheerleader urlando "Shaoran-kun, Shaoran-kun" (quale poi? xDDD) e i miei spucciolosissimi spucciolotti verranno bellamente ignorati ç____ç
Voglio un po' di sano fanservice ç____ç
Ma quando mangia Fay? ç____ç xD

Insomma, come si sarà capito ultimamente la mia già poca stima per Shaoran sta pericolosamente calando...si sta rivelando troppo "classico", e per le Clamp non va bene. Non fanno mai personaggi "classici"! xD

view post Posted on 7/12/2007, 18:59Quote

Advanced Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/3/2009, 15:30

CITAZIONE
avremo quattrocento capitoli incentrati sulla loro lotta e Sakura che fa da cheerleader urlando "Shaoran-kun, Shaoran-kun" (quale poi? xDDD)

La scena è quella in fin dei conti XDDDD
Finalmente mi sono rimessa in paro con i capitoli ed è+ uscito il capitolo 174, con tanto di una bellissima splash *___* ( ma solo a me Kuro-chan sembra stranamente lontano dagli altri? °_°)
Comunque, in pratica siamo allo scontro decisivo tra Shaoran e Shaoran-kun ( chissà se durerà davvero quattrocento capitoli XD); sinceramente sono preoccupata, perchè se questa è davvero la battaglia finale tra questi due, uno di loro potrebbe lasciarci le penne. Ovviamente non vorrei fosse il clone ( in fondo è lui il vero Shaoran-kun ç_ç) ma non voglio che muoia neanche l'altro >< Insomma, i miei presentimenti al riguardo non sono dei più rosei.
Inoltre, si era detto all'inizio che Tsubasa avrebbe avuto un lieto fine, tranne per un pg. E' stata smentita/modificata questa affermazione o è ancora valida? Perchè sotto sotto io continuo a sperare che il lieto fine ci sia per tutti ç_ç

image

Message Email MSN Top
view post Posted on 9/12/2007, 21:53Quote

Nono, anche io ho notato che Kuro è più lontano, povero cucciolone ç___ç

Comunque...vi dirò la verità, io non vedo l'ora che questo scontro tra Shaoran e Shaoran finisca xDDD
E' vero che ultimamente tutta l'attenzione è stata focalizzata su Fay, però...da vera fangirl, non posso non sperare in qualche scenetta KuroFayosa giusto per sottolineare il canon xD

E cos'è questa storia degli occhi di Fay?! Il sinistro rafforza e il destro porta alla morte? Ma che diavolo...?!
Cioè, ma le Clamp non possono fare qualcosa di semplice e lineare, no? E ovviamente che occhio s'è preso Shaoran?! =.=
Meno male che non avendo più poteri (e quindi non potendo utilizzarli), Fay non dovrebbe rischiare nulla...però intanto Shaoran, che sta bellamente usando i suoi poteri, si sta rafforzando >.<
Però ora si capisce bene la storia di Fay del "più usa i suoi poteri e più diventa forte" contrapposta al fatto che, effettivamente, verso la fine dell'arco di Celes tossiva sangue...Evviva le Clamp! xD

190 replies since 13/1/2007, 12:47

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Image Hosted by ImageShack.usLa Fumetteria ON-LINEImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketGdR Fantasy - AoFCImage Hosted by Photobucket.com
 Gaito Fan Club Faccine Coniglietto Fan ForumMeitantei ConanThe dreamersYami no Baka ForumSpirits are Always With Us!Mermaid Melody Rainbow